Scienza e tecnologia

progressione facilitata con i nuovi update

In attesa dell’arrivo di Final Fantasy 7 Rebirth su PC annunciato ai Game Awards 2024, Square Enix aggiorna il kolossal ruolistico e la versione Intergrade di FF7 Remake per introdurre delle opzioni con facilitazioni per il gameplay e la progressione.

Segnalati sui social dal sempre attento Klobrille, i due update gratuiti di Final Fantasy 7 Rebirth e Remake Intergrade espandono il perimetro ludico e contenutistico delle due avventure ruolistiche di Cloud e compagni aggiungendo delle opzioni che dovrebbero consentire una progressione più veloce, specie nelle fasi iniziali della campagna.

Nel caso di FF7 Remake Intergrade, l’aggiornamento in questione porta in dote la funzione Head Stard: accessibile direttamente dal menu della Nuova Partita, l’opzione inedita consente ai giocatori di iniziare l’avventura con un personaggio di Livello 45 e un valore analogo di SP già sbloccati. La funzione Head Start aggiunge al proprio inventario anche un discreto quantitativo di Materia al livello massimo e 50.000 Gil.

Su Final Fantasy 7 Rebirth e Remake Intergrade arriva inoltre un’opzione per velocizzare le sequenze di intermezzo e le scene in cinematica, portandole rispettivamente al 150% o al doppio della velocità normale per ‘risparmiare tempo’ ed evitare di saltarle del tutto. Qualora ve la foste persa, qui trovate la nostra guida di Final Fantasy 7 Rebirth su esplorazione, equipaggiamento e abilità.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »