Scienza e tecnologia

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake non sarà ai TGA 2025

Dopo i recenti leak a tema Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake, molti erano più che convinti che il gioco Ubisoft stesse per tornare a mostrarsi in occasione dei The Game Awards 2025. A quanto pare, però, non sarà quello il palcoscenico che segnerà il ritorno del gioco.

Alcuni insider sostenevano infatti che il gioco fosse così vicino al lancio che, dopo i leak, potevamo aspettarci un ritorno sulle scene con tanto di data d’uscita prevista per l’inizio del 2026. Sebbene non si escluda che il gioco possa effettivamente non essere lontano, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la smentita ufficiale di Ubisoft: Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake non sarà ai The Game Awards 2025.

Possiamo quindi aspettarci la comparsa del gioco in qualche altra grande occasione, senza contare la possibilità che l’azienda francese decida semplicemente di distribuire le informazioni tramite i suoi canali social ufficiali, senza partecipare ad eventi.

Questa smentita di Ubisoft apre però ad un’altra possibilità: all’evento di Geoff Keighley potremmo assistere all’annuncio del tanto chiacchierato Assassin’s Creed Black Flag Remake, altro importante titolo di cui si parla ormai da tempo e di cui manca solo un reveal ufficiale, con la possibile data d’uscita fissata ad inizio 2026.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »