Scienza e tecnologia

primo sguardo ravvicinato al frenetico gameplay


Dopo il video concept del nuovo Virtua Fighter non rappresentativo del gameplay vero e proprio, in occasione dell’EVO 2025 SEGA ha finalmente mostrato in azione il suo prossimo Picchiaduro attraverso un video-gameplay di ciò che vedremo a tutti gli effetti nel prodotto finale.

Il trailer mostra un combattimento tra Akira Yuki e la rientrante Sarah Bryant, e sembra gridare a pieni polmoni che Virtua Fighter è finalmente tornato: colpi pesanti e realistici, ritmi elevati, animazioni da urlo e un pizzico di spettacolarità in più rispetto al passato che però non stona affatto con l’essenza tipica della serie. Il filmato dura poco più di un minuto ma sembra aver già messo in chiaro quanto SEGA voglia fare sul serio con il nuovo Virtua Fighter ancora sprovvisto di un nome definitivo, ma che sembra voler competere a tutta forza al titolo di miglior Picchiaduro disponibile sul mercato.

Per il momento però tutto ancora tace sulla sua data d’uscita o su una finestra di lancio indicativa: SEGA continua a lavorare duramente per perfezionare sempre di più la sua nuova opera, ma la sensazione è che ci voglia ancora molto tempo prima che il prodotto finale si concretizzi. SEGA è inoltre pronta ad interrompere lo sviluppo di Virtua Fighter se non rispetterà gli altissimi standard che la compagnia nipponica e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio si sono imposti con questo importante ritorno. Ma dopo il primo, vero video-gameplay la curiosità verso il gioco cresce sempre di più.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »