primo sguardo alla grafica dell’erede di Metal Gear nelle nuove immagini

Sebbene sia ancora molto lontano, Physint è stato tra i protagonisti dell’evento che Hideo Kojima ha tenuto al Tokyo Game Show 2025 e che ci ha regalato tra le varie cose anche un primo trailer di OD Knock, l’attesissimo horror in esclusiva Xbox.
Nel corso dello show, il game designer nipponico ha deciso non solo di svelare alcuni dei membri del cast del gioco che si ispira a Metal Gear, ma anche di diffondere altre informazioni. Abbiamo infatti potuto ammirare il design del protagonista e persino osservare una prima immagine di un modello in engine di uno dei personaggi.
Stiamo parlando di Minami Hamabe, un’attrice giapponese piuttosto nota che è stata prima scansionata e poi renderizzata in Unreal Engine 5. Sebbene non corrisponda esattamente alla grafica che troveremo nel gioco, questa prima immagine del volto della giovane donna ci permette di comprendere che livello di dettaglio potremo trovare nello stealth game in uscita tra circa sei anni. Non è comunque da escludere che in tutto questo tempo assisteremo a numerosi cambiamenti, visto che sei anni nell’industria videoludica sono un lasso di tempo enorme, durante il quale possono arrivare rivoluzioni teconologiche importanti.
prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che è stato annunciato anche un gioco in collaborazione tra Kojima Productions e Niantic.
Source link




