Scienza e tecnologia

primo in Giappone senza sosta!

Il ritorno del platform di casa Nintendo con Donkey Kong Country Returns HD ha riscosso un successo incredibile negli ultimi giorni. Dopo un lungo periodo di dominio, Donkey Kong Country Returns HD continua ad essere sulla cresta dell’onda mediatica, soprattutto in Giappone, ove i dati di vendita hanno dell’incredibile.

Recentemente Donkey Kong Country Returns HD è stato il primo in classifica sia nel mercato inglese che in quello giapponese. Quest’ultimo, in particolare, ha accolto benissimo il ritorno di Donkey Kong: Donkey Kong Country Returns HD ha superato anche Super Mario Party Jamboree in Giappone. Si tratta di una notizia a dir poco incredibile per lo scimmione della Grande N.

Qui di seguito trovate tutti i dati relativi ai primi cinque più venduti in Giappone nel periodo che va dal 20 al 26 gennaio 2025.

  1. Donkey Kong Country Returns HD ha venduto 35,356 unità, arrivando a un totale di 142,349 copie piazzate sul mercato;
  2. Super Mario Party Jamboree si aggiudica il secondo posto con 18,444 copie. Le unità totali dal lancio ad oggi ammontano a 1,139,854 unità;
  3. Dynasty Warriors Origins (PS%) ha venduto 17,391 copie, su un totale di 81,196 unità dal lancio;
  4. Ender Magnolia Bloom in the Mist (Switch) ha venduto 9,586 unità;
  5. Animal Crossing New Horizons – con le 6,606 unità piazzate tra il 20 e il 26 gennaio, il gioco arriva a 8,058,448 unità retail vendute.

Donkey Kong Country Returns HD è ormai inarrestabile. Cosa ne pensate dei numeri registrati dal titolo? Fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate e se attualmente siete alle prese con il ritorno della mascotte Nintendo con la riedizione di questo capitolo giunta a gennaio su Nintendo Switch.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »