primi dettagli sulla prossima stagione, c’è anche la campagna
La prima stagione di Delta Force sta per volgere al termine e, a distanza di pochi giorni dal debutto del primo Raid dello sparatutto gratis, gli sviluppatori stanno già svelando alcune importanti informazioni in merito a Starfall, la Stagione 2.
Con un post pubblicato sui canali social ufficiali, Team Jade ha infatti confermato che il prossimo venerdì 10 gennaio 2025 alle ore 21:00 del fuso orario italiano verrà trasmessa una diretta su Twitch in cui scopriremo nel dettaglio quali saranno i contenuti del grosso aggiornamento in arrivo nel corso del mese. Ma non è finita qui, poiché la software house orientale ha anche anticipato alcuni dei principali contenuti che faranno parte della stagione di prossima uscita.
Sappiamo infatti che con Starfall arriverà un operatore tutto nuovo e verranno aggiunte diverse mappe, modalità e bocche da fuoco. Il pezzo forte dell’aggiornamento sarà però la campagna Black Hawk Dawn, che vi ricordiamo non farà parte del pacchetto gratuito e sarà l’unico contenuto a pagamento. Dal post scopriamo anche che la campagna non sarà necessariamente single player, ma si potrà giocare anche in cooperativa.
In attesa di potervi parlare nel dettaglio di questa componente del gioco, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate il nostro provato dell’Open Beta di Delta Force.
Su EA SPORTS FC 25 Standard Edition Switch è uno dei più venduti di oggi.
Source link