presto potrebbero arrivare le skin a tema Splinter Cell
Negli ultimi tempi stiamo assistendo all’arrivo costante di nuove collaborazioni nel negozio oggetti di Fortnite Capitolo 6, gran parte delle quali è stato correttamente anticipato da insider e dataminer. A questo proposito, ora si sta iniziando a parlare del possibile arrivo di contenuti a tema Splinter Cell.
Secondo alcuni utenti ben informati, presto potremo utilizzare la skin di Sam Fisher nelle varie modalità del gioco gratis di Epic Games. Purtroppo il rumor arriva senza particolari dettagli sui contenuti specifici della collaborazione, ma non è affatto improbabile che Ubisoft decida di includere nel popolare free to play alcuni dei suoi personaggi. Come ben ricorderete, infatti, è già possibile sbloccare diversi personaggi provenienti dalla serie Assassin’s Creed e non possiamo escludere che il celebre agente segreto sia la prossima mascotte dell’azienda francese che farà il proprio debutto nel gioco.
In ogni caso, non è detto che questa collaborazione sia in arrivo a breve, visto che l’attuale stagione si focalizza sui samurai ed è più probabile che sia più vicino l’arrivo di un mini battle pass dedicato a Demon Slayer, oggetto di numerosi rumor. Insomma, l’ipotetico approdo di Sam Fisher in Fortnite potrebbe essere previsto nel corso della seconda stagione.
Sapevate che è ancora possibile riscattare un’esclusiva skin gratis di Snoop Dogg in Fortnite?
SanDisk 256GB scheda microSDXC per console Nintendo Switch fino è uno dei più venduti oggi su
Source link