Praia a Mare, giovane travolto e ferito da un’auto nella notte
Incidente stradale nella notte a Praia a Mare, giovane travolto e ferito da un’auto dopo i soccorsi del 118 e ricoverato in ospedale
PRAIA A MARE – Sfiorata la tragedia a Praia a Mare. Un giovane è stato investito da un’auto mentre attraversava via Filippo Turati, la strada che costeggia il viale della Libertà nel centro della cittadina tirrenica. L’incidente è avvenuto nella notte, appena trascorsa, tra l’1 e il 2 agosto, intorno alle ore 3.30. Il giovane ha riportato varie ferite, fortunatamente senza gravi conseguenze.
Le telecamere di videosorveglianza di un locale nelle vicinanze hanno immortalato l’accaduto. La dinamica sembra essere abbastanza chiara. Dalle immagini si evince che il giovane stava aiutando una ragazza a trasportare un maxischermo quando è stato improvvisamente colpito dal veicolo.
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto è giunto il personale sanitario del 118 di Praia a Mare, che ha provveduto al trasporto del ferito presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino. La dinamica esatta dell’investimento è ora affidata alle forze dell’ordine, che avranno il compito di fare piena luce sull’accaduto.
Source link