Marche

Porto San Giorgio, lo spettacolo “Alice” chiuderà la rassegna “Un mare di favole”

PORTO SAN GIORGIO – Venerdì prossimo in Piazza Matteotti alle 21,15 il terzo ed ultimo appuntamento di “Un mare di favole”, rassegna dedicata ai piccoli e alle famiglie

Sarà un classico senza tempo come “Alice”, della compagnia la Mansarda (Teatro Dell’Orco di Caserta) ispirato al racconto di Lewis Carroll, a concludere la rassegna “Un mare di favole” dedicata ai piccoli e alle famiglie: l’appuntamento è per venerdì sera alle 21,15 in Piazza Matteotti.

Sarà la stessa protagonista ad accogliere gli spettatori ed a condividere con loro gli incontri con i personaggi più significativi della sua storia: il Bianconiglio, lo Stregatto, il Cappellaio Matto, i gemelli Pinco Panco e Panco Pinco, il Fante ed il Cuoco, i Fiori e la terribile Regina di Cuori.

Una carrellata di incontri che colpisce l’immaginario di tutti, coinvolgendo il pubblico nella magia di una storia senza tempo. La performance vuole restituire l’essenza, i caratteri ed i colori dei personaggi, che nelle trame dei romanzi sono inseriti con dei significati più complessi, mentre lo spettacolo vuole fornire un approccio più semplice, anche per l’infanzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »