Scienza e tecnologia

Poco M8 Pro spunta nelle certificazioni: batteria da 6.500 mAh e ricarica da 100 W

Le prime tracce di Poco M8 Pro iniziano a delineare il prossimo mid range del marchio, grazie ai documenti pubblicati dagli enti di certificazione. Le informazioni confermate mostrano un dispositivo orientato soprattutto all’autonomia. Il nuovo modello arriva dopo il recente lancio di F8 Pro e F8 Ultra, ma si concentra su una fascia di prezzo differente.

La certificazione FCC elenca una batteria da 6330 mAh nominali, un valore che l’azienda potrebbe indicare come 6500 mAh al momento del lancio. Il documento include anche il supporto alla ricarica da 100 W, una potenza utile per ridurre i tempi di rifornimento energetico nelle batterie di grande capacità.

Sul fronte della connettività risultano presenti 5GWi Fi 6E dual bandBluetooth e NFC, elementi ormai richiesti anche nella fascia media. Le configurazioni di memoria riportate sono tre: 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione12 GB e 256 GB, e 12 GB e 512 GB.

Lato software, la certificazione indica HyperOS 2 basato su Android 15 come sistema al lancio. La presenza del nuovo modello modifica anche la roadmap dei futuri aggiornamenti verso HyperOS 3, alla quale dovrà aggiungersi anche il prossimo M8 Pro.

Il precedente Poco M7 Pro, cioè il dispositivo che vedete in foto copertina, è arrivato ad aprile, un riferimento che non permette però di trarre conclusioni sulle tempistiche attuali. Le certificazioni già depositate in Singapore e Emirati Arabi Uniti mostrano comunque un processo avanzato.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »