Scienza e tecnologia

Playtest in arrivo per l’action sci-fi di Ubisoft


A più di tre anni dall’ultimo Morbid Metal, il nuovo action sci-fi di Ubisoft torna a mostrarsi nel corso del Tokyo Game Show 2025 con un video gameplay che precede la partenza di un’importante fase di Playtest.

Le fucine creative di Screen Juice ci rituffano così nelle atmosfere hack ‘n’ slash del loro prossimo progetto realizzato sotto l’egida di Ubisoft e lo fanno confezionando un trailer che precede la partenza di una fase di testing che avrà luogo a breve su Steam.

A chi si avvicina solo adesso a questo titolo, ricordiamo che Morbid Metal è un action roguelite ad ambientazione fantascientifica che offre agli appassionati del genere l’occasione di trasformarsi in una serie di potenti personaggi biomeccanici, ciascuno in grado di eseguire combo uniche e sfoggiare equipaggiamenti originali in battaglie piene di macchine assassine e boss letali.

Il Playtest organizzato da Screen Juice si concentrerà proprio sul bilanciamento dell’esperienza di gioco e sul perfezionamento delle meccaniche di movimento. Qualora foste interessati, potete scaricare la demo di Morbid Metal su Steam, con gli sviluppatori del nuovo action sci-fi di Ubisoft che si ripromettono di fornire presto tutte le indicazioni sul Playtest che si terrà su PC e sulle tempistiche di lancio dell’Early Access.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »