playtest al via per il sandbox sci-fi tra No Man’s Sky e Satisfactory
Dopo aver catturato le attenzioni dei fan di videogiochi open world ad ambientazione spaziale con il video d’annuncio di StarRupture, Creepy Jar invita i patiti del genere a partecipare al primo Playtest Singleplayer di questo ambizioso sandbox ispirato a titoli come No Man’s Sky e Satisfactory.
Il modulo per richiedere un codice di accesso al Playtest è disponibile da oggi martedì 29 luglio su Steam: la ‘prova su strada’ si concluderà il prossimo 31 luglio. La fase di test si concentrerà sugli aspetti del gameplay legati all’esperienza singleplayer, come la costruzione delle basi, l’esplorazione del mondo alieno Arcadia-7, le sfide di sopravvivenza da superare e le fasi di combattimento.
A chi si avvicina solo adesso a questo progetto ricordiamo che StarRupture è un sandbox sci-fi in prima persona che proietta i giocatori sulla superficie di un mondo extraterrestre pieno di risorse e di creature pericolose. Il compito affidato agli esploratori di questo pianeta alieno è quello di costruire vaste basi industriali, sfruttare le risorse minerarie di Arcadia-7 e difendere i propri avamposti dalle ondate di creature attratte dalle luci e dal rumore dei macchinari. “Esplorazione, combattimento e creatività saranno le vostre chiavi per la sopravvivenza”, spiegano i ragazzi di Creepy Jar prima di sottolineare come il Playtest offra all’incirca tre ore di gioco e l’accesso al 15% dell’enorme mappa open world della versione in Accesso Anticipato che sarà disponibile più avanti nel 2025 su PC.
Sapevate che entro la fine dell’anno dovremmo assistere anche all’attesissimo arrivo di Satisfactory su PlayStation 5 e Xbox Series X|S? Il ‘simulatore di fabbriche aliene’ di Coffee Stain è infatti previsto in uscita su console più avanti nel 2025.
NEW’C Pack of 3 Tempered Glass Screen Protector for iPhone 14, è uno dei più venduti oggi su
Source link