Scienza e tecnologia

PlayStation sarà alla Gamescom 2025? Arriva una risposta ufficiale

Sappiamo già che Microsoft sarà presente alla Gamescom, l’evento durante il quale potremo finalmente assistere anche al reveal di Call of Duty Black Ops 7. Ma ci sarà anche Sony con PlayStation?

Sebbene sui canali social ufficiali dell’azienda nipponica non vi siano comunicazioni in merito alla prossima edizione della Gamescom, che si terrà ad agosto 2025, sappiamo con certezza che Sony PlayStation non sarà presente con stand o simili alla fiera. Il portale tedesco GamesWirtschaft ha infatti contattato i diretti interessati per conoscere i dettagli in merito all’eventuale presenza del colosso giapponese alla Gamescom e la risposta è stata la seguente:

“Sony Interactive Entertainment (SIE) attualmente non ha piani per partecipare al Gamescom 2025. Nonostante questo, attendiamo con entusiasmo i contenuti e le uscite in arrivo più avanti nel corso dell’anno.”

È bene precisare che questo non implica che Sony non possa essere presente sul palco dell’Opening Night Live di Geoff Keighley con qualche annuncio, visto che una simile eventualità è slegata dalla presenza dell’azienda alla fiera.

Per chi non lo sapesse, di recente Konami ha confermato la sua presenza alla Gamescom 2025, dove mostrerà novità dedicate a Metal Gear Solid Delta Snake Eater e Silent Hill f.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »