PlayStation Plus Essential ha solo due giochi ad aprile. Ma perché?
Da qualche giorno sono disponibili i tre videogiochi Essential di aprile su PlayStation Plus… tranne in India. La sempre più grande community di utenti PS5 del Paese asiatico sta infatti inscenando un’accesa protesta sui social per la misteriosa scomparsa di uno dei tre titoli proposti da Sony come parte dell’offerta videoludica riservata agli iscritti a PS Plus.
Dopo essersi visti cancellare Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory dal catalogo dei videogiochi fruibili ‘gratis’ su PlayStation 4 e PS5, gli abbonati a PlayStation Plus in India hanno quindi deciso di manifestare il proprio dissenso sui social a causa della mancata sostituzione dell’avventura ruolistica di Bandai Namco con un altro titolo da poter riscattare ‘gratuitamente’ sulla propria console d’elezione.
Diversamente da quanto accaduto in passato, ad esempio con la recente sostituzione di Dragon Age The Veilguard su PS Plus in Medio Oriente con Warhammer Age of Sigmar Realms of Ruin, questa volta Sony ha preferito ‘lasciare un buco’ nel catalogo dei titoli Essential da proporre agli abbonati a PS Plus in India che possiedono una console PlayStation.
“Non mi importa niente di Digimon, ma i giochi Essential mensili devono essere almeno tre!”, è la frase che viene ripetuta più di sovente da chi sta protestando sui social per la decisione assunta dalla divisione indiana di Sony. Sapevate che anche in Europa ci sono tanti utenti PlayStation delusi da PS Plus che stanno disdicendo l’abbonamento?
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link