PlayStation Concert, che succede? Saltano numerose date, anche in Italia
Non bastassero le paure per i rincari di PS5 causati dai dazi di Trump, apprendiamo la notizia della cancellazione di numerose date del PlayStation Concert, il tour mondiale che avrebbe dovuto portare sul palcoscenico internazionale le colonne sonore dei videogiochi first party più iconici di Sony.
Le emozioni in musica promesse da PlayStation Concert, purtroppo, non avranno luogo in numerose delle tappe preannunciate dal colosso tecnologico giapponese: tra gli appuntamenti saltati, purtroppo, figura anche il concerto che si sarebbe dovuto tenere in Italia il prossimo 11 maggio all’Unipol Arena di Bologna.
Sulla scorta delle informazioni condivise da coloro che si erano già assicurati un biglietto per il concerto speciale di PlayStation, apprendiamo infatti che la macchina organizzativa dell’evento avrebbe deciso di cancellare gli appuntamenti previsti in Danimarca, Germania, Svezia, Austria e, appunto, Italia. Chi ha già acquistato il biglietto riceverà un rimborso totale, di conseguenza non dovrebbe trattarsi di un rinvio a data da destinarsi ma di una vera e propria cancellazione.
In attesa di un chiarimento da parte di Sony, vi ricordiamo che il PlayStation Concert avrebbe dovuto fare da sfondo a eventi con protagoniste le canzoni più epiche e i brani strumentali più amati delle soundtrack di serie PlayStation come Horizon, The Last of Us, God of War e Ghost of Tsushima, oltre a tanti altri videogiochi della storia di Sony come parte delle celebrazioni per i 30 anni delle console PlayStation.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link