“Platone e il Mito di Atlantide”: Santelia conquista il 21esimo Guinness World Records | isNews
L’opera, che rappresenta l’ultima tappa di un percorso artistico e creativo unico nel suo genere, è stata dedicata e donata al presidente Mattarella
CAMPOBASSO. Una nuova sfida vinta per Michele Santelia, noto per le sue straordinarie opere realizzate ‘al contrario’. Ha infatti ottenuto il suo 21esimo Certificato Guinness World Records grazie alla più recente creazione: Platone e il Mito di Atlantide, interamente scritta e impaginata al contrario secondo la tecnica che lo contraddistingue a livello internazionale.
L’opera, che rappresenta l’ultima tappa di un percorso artistico e creativo unico nel suo genere, è stata dedicata e donata al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Dal Quirinale è giunto un doppio messaggio di ringraziamento attraverso la Segreteria del Capo dello Stato, un riconoscimento che Santelia considera motivo di profonda soddisfazione personale e professionale.
E ora, dopo una lunga serie di record che lo hanno reso celebre nel panorama mondiale del Guinness dei Primati, Santelia ha deciso di prendersi una pausa dalle imprese ‘al contrario’ per dedicarsi alla stesura di nuovi libri, questa volta in forma convenzionale.
Source link





