Scienza e tecnologia

Pixel Watch 4 e Pixel 10 Pro Fold arriveranno più tardi del previsto? Google potrebbe rinviare il lancio ad ottobre

Nonostante l’evento di presentazione Made by Google sia ormai alle porte, non tutti i dispositivi annunciati il 20 agosto saranno disponibili subito. Sembra infatti che Google abbia pianificato di far slittare il rilascio di alcuni prodotti, tra cui Pixel Watch 4, Pixel 10 Pro FoldPixel Buds 2a, al 9 ottobre.

A tal proposito, un report condivido da Winfuture parla di “fonti ben informate” secondo cui soltanto Pixel 10, Pixel 10 Pro e Pixel 10 Pro XL saranno in vendita già dal 28 agosto, mentre gli altri prodotti dovranno attendere oltre un mese.

Le cause? Si parla genericamente di problemi di supply chain, ma Google non avrebbe fornito dettagli specifici.
Non si tratterebbe della prima volta: anche lo scorso anno, ad esempio, Pixel 9 e 9 Pro XL sono arrivati sugli scaffali poco dopo l’evento di presentazione, 9 Pro e Pro Fold sono stati resi disponibili a settembre, mentre per Pixel Watch 3 e Pixel Buds Pro 2 è stata necessaria un’attesa ancora più lunga.

Un ritardo di un mese e mezzo rischia di smorzare l’hype per i dispositivi più attesi, soprattutto il Pixel 10 Pro Fold e il nuovo Pixel Watch 4, che promettono aggiornamenti significativi in termini di design, prestazioni e autonomia.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »