Scienza e tecnologia

Pixel 10a nei primi render (non ufficiali): addio barra fotocamera e (forse) Tensor G4 potenziato, ma arriva nel 2026

Sono trapelati gli ormai consueti render di OnLeaks del Pixel 10a, che rivelano un look davvero (troppo) simile a Pixel 9a, e il bello è che anche sotto la scocca le differenze non sembrano essere molte.

Addio definitivo quindi alla barra della fotocamera, praticamente assente, in favore di un modulo ovale che li rende meno riconoscibili rispetto agli altri Pixel. A scanso di equivoci, il colore blu visibile nelle immagini è solo illustrativo e non confermato tra le colorazioni reali.

Le dimensioni riportate sono 153,9 per 72,9 per 9 millimetri. Secondo la fonte cambiano quel tanto che basta da richiedere nuovi accessori rispetto al Pixel 9a, che risulta poco più alto e largo, e 0,1 millimetri più sottile. Lo schermo infatti si riduce: 6,2 pollici al posto dei 6,3 pollici del Pixel 9a.

Sul fronte processore, si parla di una “versione pompata” del Tensor G4 dello scorso anno, quindi non lo stesso G5 presente sulla serie Pixel 10, con l’obiettivo di contenere i costi.

Altri dettagli tecnici non sono riportati, ma visto che lo spessore è lievemente aumentato, è lecito aspettarsi almeno la stessa generosa batteria da 5.100 mAh già presente sul precedente modello. E per quanto riguarda il prezzo, non ci facciamo illusioni: saranno almeno 549 euro, con un lancio previsto (non ufficialmente) a inizio 2026. Troppo tardi?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »