Sport

Pisa-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni – Calcio


Diretta tv e streaming Pisa-Como

  • Partita: Pisa-Como
  • Data: martedì 6 gennaio 2026
  • Dove: Stadio Arena Gardibaldi-Romeo Anconetani (Pisa)
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Competizione: 19ª giornata Serie A

Pisa e Como aprono la 19/a giornata della Serie A, l’ultima del girone d’andata. I nerazzurri non vincono da sette partite, una striscia negativa che si traduce con l’ultimo posto in classifica insieme a Verona e Fiorentina: per cambiare marcia, è necessario tornare ad ottenere il bottino pieno. Non sarà però facile contro un Como reduce da due vittorie consecutive e sempre più convinto di tenere il passo delle avversarie per il sogno Champions. Nei 30 precedenti la metà sono finiti in pareggio, poi 8 successi dei lariani e 7 dei toscani.

Chi arbitra Pisa-Como

La terna arbitrale e Var di Pisa-Como è cosi composta: Arbitro: Pairetto Assistenti: Dei Giudici-Galimberti IV Ufficiale: Zanotti VAR: Ghersini-Aureliano

Probabili Formazioni Pisa-Como

Gilardino deve sciogliere dei dubbi in tutti i reparti: in difesa potrebbe rientrare Caracciolo al posto di Albiol, in mezzo al campo Piccinini dovrebbe spuntarla su Marin e Hojholt, mentre in attacco Nzola e Moreo sono favoriti su Meister e Tramoni. Tra i pali Semper. Morata rilancia Nico Paz dal 1′ dopo l’inizio in panchina contro l’Udinese, ma sono ancora fuori Diao e Morata. Nel reparto arretrato torna Diego Carlos dalla squalifica, soliti ballottaggi sulle corsie con Smolcic e Valle che dovrebbero tornare titolari.

Probabile formazione Pisa (3-5-2): Semper, Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, I. Touré, Piccinini, Aebischer, Leris, Angori, Nzola, Moreo. All. Gilardino.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Valle, Perrone, Da Cunha, Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez, Douvikas. All. Fabregas.

Dove vedere Pisa-Como in tv

La partita tra Pisa e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Pisa-Como in diretta streaming Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Alessandro Iori.

Pronostici Pisa-Como

Como favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei lariani è quotata 1.70, mentre il successo del Pisa è offerto a 4.90. Da non sottovalutare il pareggio, in lista a 3.50. Per questa partita, considerando che la metà dei precedenti è finito con in parità, vi consigliamo proprio il segno X o, per chi volesse rischiare meno, il “pari” a 1.80.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »