Umbria

Piazza del Mercato Terni, modifiche della circolazione: stop alla sosta


Stop alla sosta per tre giorni in piazza del Mercato a Terni. Motivo? Alcuni lavori legati alla ristrutturazione dell’edificio dell’ex mercato coperto. Ecco cosa cambia.

Stop alla sosta Nell’ordinanza emessa da Palazzo Spada si legge che, per consentire i lavori, saranno istituiti «i seguenti provvedimenti di modifica della circolazione stradale secondo il seguente cronoprogramma e garantendo sempre, in tutte le fasi lavorative, una corsia minima di tre metri: dal 12/01/2026 al 12/02/2026 sia istituito, sul lato dell’occupazione di suolo pubblico, il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzosa per tutti i veicoli contemporaneamente alla rimodulazione degli stalli di sosta lato destro, come da planimetria. Gli stalli di sosta disabili su concessione presente, dovranno essere
realizzati con idonea segnaletica orizzontale; dal 13/02/2026 al 13/03/2026 sia istituito, sul lato dell’occupazione di suolo pubblico, il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzosa per tutti i veicoli; dal 14/03/2026 al 14/04/2026 sia istituito, sul lato dell’occupazione di suolo pubblico, il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzosa per tutti i veicoli».

Screenshot

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »