Società

Philips Lumea, l’alleato per l’epilazione a casa compie 15 anni

Philips Lumea l'alleato per l'epilazione a casa compie 15 anni

Insomma, un alleato di bellezza pratico e facile da usare, destinato a entrare nella beauty routine di ogni donna facilitandola. Realizzato in collaborazione con dermatologi, Philips Lumea permette infatti una rimozione dei peli sicura, delicata, ma efficace su quasi tutte le tipologie di peli e tonalità di pelle (fatta eccezione per i peli rossi, bianchi o grigi e le pelli molto scure) e sulle varie zone – viso, bikini, ascelle, e resto del corpo -, raggiungibili grazie agli accessori intelligenti ed ergonomici studiati appositamente per seguire ogni curva e raggiungere anche i punti più difficili.

«Negli ultimi anni, l’evoluzione del concetto di self-care ha coinvolto anche il mondo dell’epilazione, che oggi, lungi dall’essere uno standard di femminilità imposto alle donne dalla società, rappresenta sempre più una scelta libera. Finalmente le donne scelgono se, quando, dove e come depilarsi e soprattutto lo fanno – o non lo fanno – perché così si piacciono di più, non per compiacere gli altri. Da 15 anni Philips Lumea è al fianco di ognuna di loro, aiutandole a prendersi cura di sé rispettando ritmi e necessità di ciascuna. Non potremmo essere più felici di festeggiare insieme questo importante traguardo!», ha fatto sapere Simone Marcucci, Media & PR Manager Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia.

Un compagno fedele, nonché scelta ideale per chi desidera concedersi a casa un trattamento di epilazione simile a quello dei saloni di bellezza, capace di assecondare tempi ed esigenze personali, che va oltre il mero concetto di estetica. «Una recente indagine che abbiamo realizzato insieme ad AstraRicerche ha evidenziato come il 50% delle donne guardi alla bellezza come benessere olistico e cura di sé a 360° – ha spiegato Benedetta Iorio, Consumer Marketing Manager Beauty Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia -. In questo nuovo orizzonte, per il 64% di loro l’autocura domestica rappresenta un momento personale di benessere, libertà e riconnessione e per il 75% l’epilazione non è più solo estetica, ma un atto di amore verso sé stesse. Feature come la tecnologia Sense IQ, l’app con Skin AI e le testine ergonomiche vanno esattamente in questa direzione».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »