Abruzzo

Pestato dal branco nella zona dei locali a Chieti Scalo: indaga la polizia


Nuovo episodio di violenza nei pressi della galleria Scalo, in viale Benedetto Croce. È accaduto nella notte tra sabato e domenica quando un ventenne di origine nordafricana è stato pestato dal branco ed è finito in ospedale.

Il ragazzo, secondo quanto è  stato riferito, sotto l’effetto dell’alcol poco prima avrebbe disturbato e minacciato alcuni avventori dei locali della zona, punto di ritrovo serale di tantssimi giovani fino a quando un nutrito gruppo composto da più di dieci persone, tra cui probabilmente anche qualche minorenne, ha deciso di dargli una lezione. In gruppo lo hanno raggiunto in un punto più distante dall’ingresso dei locali e lo hanno picchiato a sangue.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp  

Pugni e calci a profusione che hanno steso la vittima sul marciapiede fino a quando non è arrivata l’ambulanza del 118 e gli aggressori si dileguavano. Il ventenne è stato dapprima soccorso in strada dagli operatori sanitari, poi trasportato all’ospedale SS. Annunziata di Chieti: le sue condizioni comunque non sarebbero gravi.

Dopo l’aggressione sul posto sono arrivati polizia e carabinieri. La squadra mobile della questura di Chieti ha subito avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili del pestaggio. Al momento, come confermano dalla questura teatina, non è ancora possibile chiudere il cerchio. Indizi utili potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »