Pescara-Ternana, iniziata la prevendita: ufficiali il cambio orario e le restrizioni per i tifosi delle Fere
È iniziata la settimana di lavoro che porterà i rossoverdi al big match di domenica contro il Pescara all’Adriatico. Oltre agli allenamenti, ripresi in mattinata a porte aperte al ‘Taddei’, per i supporters delle Fere importanti novità anche per quanto riguarda l’orario della partita e le modalità per la trasferta in Abruzzo. La gara è stata infatti anticipata alle dalle 19.30 alle 15 e, a differenza dell’andata al Liberati, presenterà restrizioni per la tifoseria ospite.
Il nuovo orario «Pescara-Ternana, originariamente in programma alle 19.30 di domenica 22 dicembre allo stadio Adriatico-Cornacchia, è stata anticipata dal Prefetto di Pescara, per motivi di ordine pubblico, alle ore 15.00».
Le modalità della trasferta «È attiva la prevendita di Pescara-Ternana, in programma domenica 22 dicembre alle 15.00 allo stadio Adriatico – Cornacchia. I biglietti per il settore ospiti (741), circuito Ciao Tickets, sono in vendita presso Caffè Aci (via Fratelli Rosselli, 15), Sail Post (Corso Vecchio, 229) e Bacco e Tabacco (via Mancini, 19) e, online, al sito https://www.ciaotickets.com/ al costo unico di 12,00 euro più prevendita ai solo sottoscrittori di Fidelity Card Ternana Calcio, rinnovabile o attivabile seguendo le indicazioni contenute al link: https://tinyurl.com/3mptb27u. I residenti nella regione Umbria potranno acquistare esclusivamente tagliandi del settore ospiti. La prevendita si concluderà alle 19.00 di sabato 21 dicembre. Il giorno della gara non sarà possibile comprare biglietti allo stadio».
Source link