Umbria

Perugia, violenta lite a Fontivegge: aggredito con un cacciavite 


Denunciato a Fontivegge un algerino di 29 anni per i reati di percosse e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Poco lontano da piazza del Bacio le forze dell’ordine sono state attirate dalle urla provenienti da una banchina vicino al terminal bus perché era in corso una violenta lite tra due uomini. 

L’aggressione Uno di loro – viene riferito – un marocchino, presentava diverse ferite sul corpo e ha raccontato agli investigatori di essere stato colpito dall’altro con un coltellino. Il 29enne, che nel frattempo ha continuato a mantenere un atteggiamento aggressivo nei confronti degli agenti, è stato perquisito: all’interno del suo zaino è stato trovato un cacciavite di piccole dimensioni che è stato sequestrato dagli operatori. All’uomo è stato notificato un ordine di allontanamento dalla zona rossa per la durata di tre mesi. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »