Umbria

Perugia, viola il divieto di tornare in Italia: arrestato ed espulso


Un cittadino albanese di 22 anni, già colpito da un divieto di reingresso in Italia, è stato arrestato dai carabinieri a Perugia e successivamente espulso dal territorio nazionale. Il giovane è stato fermato durante un controllo a San Sisto, quartiere della città già al centro di interventi delle forze dell’ordine per episodi di violenza.

I fatti Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era irregolare in Italia e che a suo carico pendeva un decreto di espulsione con divieto di rientro per cinque anni, disposto dal prefetto lo scorso marzo. Dopo l’udienza di convalida, l’autorità giudiziaria ha confermato il provvedimento e disposto l’espulsione immediata dal territorio nazionale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »