Umbria

Perugia, travolto e ucciso da un’auto mentre va a buttare la spazzatura


Un uomo di 80 anni è morto martedì sera dopo essere stato investito da un’auto guidata da una donna di 42 anni lungo la strada che collega San Mariano di Corciano con Strozzacapponi, a Perugia.

La ricostruzione L’anziano, secondo una prima ricostruzione, era uscito di casa per gettare la spazzatura e stava attraversando la strada quando è stato travolto dalla vettura. L’impatto è stato violento e immediati soccorsi non sono riusciti a salvargli la vita. I sanitari del 118 lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia, dove è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

I fatti Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. La conducente del veicolo è stata iscritta nel registro degli indagati per omicidio stradale, come previsto dalla legge in questi casi. Gli accertamenti proseguiranno per stabilire con precisione le circostanze dell’investimento e le eventuali responsabilità.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »