Perugia, spari contro auto in marcia tra San Marco e Ponte d’Oddi: segnalati più casi
Spari contro le auto in transito in zona San Marco a Perugia. Sono diverse le segnalazioni al vaglio di polizia e carabinieri che stanno indagando sul caso dei colpi esplosi contro le vetture che viaggiano tra San Marco e Ponte d’Oddi, dove negli ultimi giorni alcuni automobilisti sono stati presi di mira e hanno riportato danni ai veicoli.
L’episodio più recente si è verificato lunedì sera, quando è stata colpita l’utilitaria di una mamma e in frantumi è andato uno dei finestrini dei sedili posteriori, dove era seduta la figlioletta della donna, che non è rimasta ferita. I colpi, questo emerge, sarebbero stati esplosi da un’arma ad aria compressa, ma il pericolo è comunque enorme. Sul posto lunedì sono intervenute le forze dell’ordine, chiamate dalla donna che ha subito il danneggiamento.
Secondo il tam tam in corso tra i residenti della zona e stando a quanto noto alle autorità, l’ipotesi prevalente è che l’autore o gli autori dei gesti sconsiderati si nasconderebbero dietro alle alberature presenti al lato della carreggiata della strada tra San Marco e Ponte d’Oddi e da lì esploderebbero i colpi contro le auto in transito, puntando in particolare ai vetri dei veicoli. Finora la conta dei danni è di due o tre finestrini mandati in frantumi, con gli automobilisti presi di mira che sono riusciti a evitare conseguenze più gravi, come la perdita del controllo del mezzo.
Source link




