Umbria

Perugia, spacciatore di cocaina arrestato a Colombella


Spacciatore di cocaina arrestato a Colombella (Perugia). Ha lanciato nove dosi di cocaina dal finestrino dell’auto quando ha visto arrivare la pattuglia il 21enne ai polsi del quale sono scattate le manette per spaccio. La droga, che complessivamente pesava 5,7 grammi, è stata recuperata e il giovane di nazionalità albanese sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Oltre alla cocaina pronta per la vendita sono stati sequestrati due telefoni, con cui verosimilmente teneva le fila dello spaccio, e 1.200 euro in contanti considerati provento della stessa vendita di droga. Il ragazzo è già comparso davanti al giudice, che ha convalidato l’arresto e lo ha rimesso in libertà con la misura del divieto di dimora in Umbria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »