Umbria

Perugia, sguardo al futuro. Per Tozzuolo c’è aria di rinnovo


di Carlo Forciniti

Il futuro di Alessandro Tozzuolo è destinato a tingersi sempre più di biancorosso. Il difensore perugino classe 2000 rientrato a “casa” in estate dopo le esperienze spese a Montevarchi e Gubbio, con ogni probabilità allungherà il contratto che scade il 30 giugno di quest’anno. Il rinnovo è sul tavolo del club e dell’entourage del giocatore  – in gol nel derby con la Ternana – che ha nella duttilità una delle sue migliori caratteristiche. Oltre a sinistra nella difesa a 4, può agire anche dall’altra parte così come da centrale. 

Il Perugia è al lavoro anche per prolungare il vincolo con un altro difensore: Davide Riccardi. Uno dei grifoni dal rendimento più continuo in questa prima parte di stagione. Intanto, nel pomeriggio di martedì 6 gennaio Alessio Nepi svolgerà il primo allenamento con il Grifo previo superamento delle visite mediche e firma su un contratto che dovrebbe essere di durata triennale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »