Umbria

Perugia, rissa all’area di servizio con bastoni, sedie e un’auto come ariete: altri tre arresti


Scatta la misura cautelare dei domiciliari

Misura cautelare degli arresti domiciliari per tre persone ritenute responsabili di aver preso parte a una rissa avvenuta il 29 dicembre nei pressi di un’area di servizio a Sant’Andrea delle Fratte, nella periferia di Perugia, che nelle scorse settimane aveva portato all’arresto in flagranza di 11 persone di età compresa tra i 19 e i 31 anni, di origine albanese, macedone e rumena. Era finito nei guai anche un minorenne di 17 anni. 

Ai domiciliari, in queste ultime ore ci sono finiti due albanesi, di 41 e 43 anni, ritenuti responsabili di rissa aggravata in concorso. Un terzo indagato è tuttora irreperibile e sono in corso le ricerche. Nel corso della rissa – viene ricostruito in un comunicato della Procura della Repubblica – due uomini si sono allontanati rapidamente a bordo di un’auto investendo un 27enne macedone finito all’ospedale con 30 giorni di prognosi prima di essere arrestato. Nel corso della lite sono stati utilizzati i bastoni e sedie.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »