Umbria

Perugia, ragazzine di 13 anni prese a calci e pugni in centro storico: chiamano i genitori e i carabinieri


Tre ragazzine di 13 anni sono state aggredite in centro storico a Perugia sabato intorno alle 19. Secondo quanto apprende Umbria24 due di loro sono state prese a calci e pugni in due momenti diversi: il primo davanti alla Fontana Maggiore e poi in piazza Matteotti. Stando alla ricostruzione il gruppetto è stato avvicinato in piazza IV Novembre da altre minorenni che dapprima le avrebbero provocate e, poi, dopo un breve scambio di battute poco amichevoli, avrebbero tirato i capelli a una di loro. L’amica che è intervenuta in sua difesa è stata colpita con calci e pugni ed è stata buttata a terra. Qualche minuto più tardi i due gruppetti si sono nuovamente incontrati, questa volta in piazza Matteotti, dove un’altra ragazzina è stata aggredita, ancora una volta con calci e pugni, sembrerebbe anche da ragazzini. Oltre ai genitori, dell’accaduto, sono stati messi al corrente i carabinieri, contattati da una delle ragazzine con il proprio cellulare.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »