Umbria

Perugia, precipitano con l’auto nel cortile di un condominio in via Fonti coperte


Precipitano con l’auto nel cortile di un condominio in via Fonti coperte a Perugia. L’incidente stradale autonomo è avvenuto lunedì mattina intorno alle 10.30 quando, per cause in corso d’accertamento da parte della polizia locale di Perugia, il conducente di un’auto ha sbandato, perso il controllo del mezzo ed è volato nel cortile di un condominio, ribaltandosi. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Perugia che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre dall’abitacolo le due persone a bordo, che poi sono state affidate al personale del 118 per le cure del caso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »