Umbria

Perugia, minorenne travolto sulle strisce pedonali in via Settevalli: ferito grave


di Chiara Fabrizi

Minorenne travolto sulle strisce pedonali in via Settevalli. Sono gravi le condizioni del 16enne che martedì mattina è stato investito da un uomo di 43 anni in sella a uno scooterone. L’incidente è avvenuto all’altezza del supermercato Emisfero, dove il personale sanitario del 118 ha soccorso anche il conducente del motociclo, anche lui residente a Perugia come l’adolescente. A riportare le lesioni più gravi, però, è stato il ragazzino che a quell’ora, erano le 7 circa, stava andando a scuola, mentre l’altro guidava per raggiungere la sede di lavoro. Il minorenne è stato trasferito in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale di Perugia dove risulta ricoverato con prognosi riservata. In ospedale è stato trasportato anche il 43enne alla guida dello scooterone che viaggiava in direzione Perugia stazione e dopo l’impatto è caduto sull’asfalto. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Perugia per tutti i rilievi del caso, che confermano come l’investimento sia avvenuto mentre il ragazzino attraversava sulle strisce pedonali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »