Umbria

Perugia, malore mentre va a caccia: soccorso e portato in ospedale


Poco dopo mezzogiorno di sabato un cacciatore è stato soccorso nei pressi di Poggio Pelliccione, nel comune di Perugia, dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in una zona particolarmente impervia nei dintorni di Ponte Felcino. L’intervento è stato attivato dalla centrale unica regionale del 118, che ha inviato sul posto le squadre del Soccorso alpino e speleologico Umbria insieme al personale sanitario dell’ambulanza.

I fatti I tecnici del Soccorso alpino hanno raggiunto rapidamente l’uomo e hanno collaborato con i sanitari per stabilizzare le sue condizioni. Il paziente è stato poi imbarellato e trasportato a piedi lungo un tratto di terreno scosceso fino al mezzo del 118, operazione resa necessaria dall’impossibilità di avvicinare i veicoli all’area in cui si trovava. Una volta caricato in ambulanza, il cacciatore è stato trasferito all’ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia per gli accertamenti e le cure del caso. Le sue condizioni al momento non sono state rese note.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »