Umbria

Perugia, lotteria Chianelli: ecco i biglietti estratti


Con l’estrazione della Lotteria solidale il Comitato per la vita ha anche festeggiato il suo 35esimo compleanno. Proprio il 26 ottobre di 35 anni fa, era il 1990, a pochi mesi dalla scomparsa di Daniele, i suoi genitori, Franco e Luciana Chianelli, insieme ad altri 16 genitori, che con loro avevano condiviso il dolore della malattia dei propri figli, si davano appuntamento allo studio del Notaio Paolo Maria Pettinacci e fondavano il Comitato per la vita “Daniele Chianelli”.  «Eravamo 18 genitori – ricorda Franco Chianelli – Oggi siamo circa 15mila. Una grande famiglia che non lascia mai soli coloro a cui la malattia ha stravolto e capovolto la vita. Ho sognato progetti da visionario che, grazie ai consiglieri che li hanno condivisi e alle migliaia di persone che li hanno sostenuti, si sono concretizzati».

I numeri sono stati estratti in diretta Facebook, direttamente dal Residence “Daniele Chianelli” residenza protetta di 50 appartamenti per i pazienti in terapia ambulatoriale che ospita, senza spese di affitto malati e familiari a pochi metri dall’Ospedale di Perugia e in particolare dei reparti di Oncoematologia pediatrica ed Ematologia. I vincitori, muniti di biglietto potranno ritirare il premio al Residence “Daniele Chianelli”. Alla fine dell’estrazione un brindisi con volontari e pazienti.

Di seguito i numeri estratti:

  1. Fiat Panda MY 241.0 – n. 05629
  2. un buono viaggio da 600 euro – n. 01507
  3. un notebook – n. 09491
  4. un televisore 32 – n. 00901
  5. uno smartphone – n. 01411
  6. un robot aspirapolvere – n. 08759
  7. una bicicletta Mtb – n.  10166

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »