Umbria

Perugia, lite alla stazione di servizio: spunta un machete. Poi scappano tutti


Lite alla stazione di servizio in zona Madonna Alta a Perugia. Sarebbe spuntato anche un machete durante il parapiglia che si è consumato intorno alle una della notte tra sabato e domenica tra diversi uomini, quanti è ancora da stabilire. Tutte da chiarire anche le cause delle lite e le eventuali lesioni che alcuni di loro potrebbero aver riportato durante l’episodio, che potrebbe configurarsi come una rissa. All’arrivo delle forze dell’ordine alla stazione di servizio di Madonna Alta, infatti, tutti i protagonisti dell’evento violento si erano già allontanati, risalendo in due veicoli. Gli investigatori hanno subito sentito alcune delle persone che hanno assistito alla lite e acquisito le registrazioni di videosorveglianza, che saranno vagliate per tentare di dare un volto e soprattutto un nome a tutti i soggetti coinvolti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »