Umbria

Perugia, lite a Fontivegge: trovato uomo a terra con ferita alla testa


Venerdì mattina le forze dell’ordine sono intervenute nel quartiere di Fontivegge a seguito di una segnalazione di lite. Sul posto, in via Cortonese, è stato trovato un uomo disteso a terra con una ferita alla testa, assistito dal personale sanitario del 118.

Un testimone ha raccontato di aver sentito un forte rumore e di aver visto un uomo chiedere aiuto. Il soggetto, un cittadino africano di 28 anni, ha dichiarato di aver cercato di prestare soccorso alla persona ferita.

Gli accertamenti compiuti, non hanno rilevato segni di sinistro stradale sul veicolo coinvolto. Il 28enne è stato accompagnato alla sede dell’autorità e denunciato per guida in stato di ebbrezza. La persona ferita è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Le indagini proseguono per chiarire la dinamica dell’accaduto. E se cioè l’uomo possa essere stato investito dall’automobilista a seguito della lite.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »