Umbria

Perugia, incendio a San Martino in Colle:  in azione anche l’elicottero Drago


Un vasto incendio è divampato nel primo pomeriggio di sabato, intorno alle 14, a San Martino in Colle. Le fiamme hanno raggiunto la sede stradale, generando momenti di forte tensione: lungo la carreggiata si è verificato un incidente che ha coinvolto quattro autovetture, i cui conducenti hanno abbandonato i mezzi per il timore che il fuoco potesse raggiungerli.

Intervento Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, supportati dall’elicottero «Drago» del reparto volo proveniente da Arezzo e dall’elicottero Eriksson della flotta nazionale, con una capacità di carico d’acqua pari a 10.000 litri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »