Umbria

Perugia, in attesa di rinforzi allenamento con l’Independiente


Prosegue a buon ritmo il ritiro argentino del Perugia, nelle strutture federali della nazionale albiceleste ad Ezeiza, circa 30 km da Buenos Aires. nel centro intitolato a Leo Messi. In attesa di sviluppi dal calciomercato (imminente la firma del difensore Luca Calapai che sta ultimando i test fisici a Perugia), la truppa guidata da Vincenzo Cangelosi sosterrù nella giornata di venerdì alle ore 15 italiane, un allenamento congiunto con l’Independiente Avellaneda, storico team argentino tra i più titolati, ben 16 campionati vinti e 7 Libertadores. Nel frattempo, uno dei Grifoni più ‘anziani’, ovvero Cristian Dell’Orco, ha fatto il punto della situazione.

Che strutture “Stiamo lavorando alla grande – sottolinea dall’Argentina il difensore biancorosso -. Le strutture sono davvero belle e ci permettono di allenarci nel miglior modo possibile, siamo convinti che questo ritiro argentino ci farà benissimo”.

YouTube videoYouTube video

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »