Umbria

Perugia, importuna una ragazza in piazza Grimana e aggredisce i carabinieri: arrestato 


Un albanese di 34 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine di Perugia per resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver aggredito i militari intervenuti per sedare un episodio di disturbo a danno di una ragazza in Piazza Grimana. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di venerdì. Una chiamata al 112 ha segnalato la presenza di un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che stava importunando una giovane nei pressi di alcuni esercizi commerciali. Sul posto sono immediatamente intervenuti i militari: l’uomo ha reagito con violenza, avventandosi contro i carabinieri e opponendo una forte resistenza. Nonostante le difficoltà le forze dell’ordine sono riuscite ad arrestarlo.

Precedente L’uomo si era già reso protagonista, nei giorni precedenti, di numerosi episodi di minacce e comportamenti aggressivi nei confronti di clienti di locali della zona e degli stessi militari intervenuti, circostanza per cui era già stato arrestato. All’esito del rito direttissimo, il giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto e disposto per il 34enne la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »