Umbria

Perugia, chiuso fino a venerdì mattina l’innesto di Collestrada


Sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è in corso un intervento urgente di ripristino in corrispondenza dell’innesto SS75 per Assisi/Foligno, a Collestrada (Perugia).

Nel dettaglio, è temporaneamente chiusa la rampa bidirezionale che consente l’immissione sulla E45 in direzione PerugiaRoma per il traffico proveniente da Assisi Foligno e l’immissione sulla SS75 in direzione Assisi/Foligno per il traffico proveniente dalla carreggiata della E45 in direzione Roma. Per il traffico sulla E45 in direzione Cesena è invece temporaneamente chiusa una sola corsia (marcia o sorpasso). La conclusione dell’intervento è prevista entro la mattina di domani, 11 luglio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »