Umbria

Perugia, arrestato con un chilo di cocaina: scarcerato dopo due settimane


Il tribunale del Riesame di Perugia ha disposto i domiciliari per il 55enne albanese arrestato il 17 gennaio a Ferro di Cavallo con 1.085 grammi di cocaina. La decisione è arrivata oggi in seguito all’udienza cui ha preso parte l’avvocato Daniela Paccoi che difende lo stranero. Quest’ultimo dopo aver tentato di fuggire ai carabinieri in via delle Caravelle ha lanciato dal finestrino della Fiat Panda, in via Cristoforo Colombo, «una busta di grosse dimensioni in cui era contenuta la sostanza stupefacente». È stato fermato dalla pattuglia dell’aliquota radiomobile poco più avanti, all’altezza del supermercato Eurospin. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »