Umbria

Perugia, 30enne aggredisce il padre e pure i carabinieri: arrestato


Un trentenne è stato arrestato a Perugia dopo che ha aggredito il padre e poi anche i carabinieri. A dare l’allarme ai militari una chiamata al 112 che segnalava l’episodio violento in corso. Quando la pattuglia è arrivata sul posto, il trentenne è stato trovato davanti alla casa di famiglia, seminudo e in evidente stato di alterazione per l’assunzione di droghe, motivo per cui aveva anche aggredito il padre. I militari hanno quindi provato ad avvicinarlo, ma la reazione il ragazzo ha dato in escandescenze ed è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Ricostruito quanto accaduto prima dell’intervento delle autorità, a carico del trentenne è scattata anche la denuncia per maltrattamenti in famiglia. Già comparso davanti al giudice, il suo arresto è stato convalidato ed è poi stato rimesso in libertà con la misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »