persino Macron ha fatto i complimenti al team francese
Ormai è risaputo che Clair Obscur Expedition 33 abbia conquistato praticamente ogni premio possibile ed immaginabile ai The Game Awards 2025, segnando un record per quello che riguarda lo show annuale di Geoff Keighley. Per via dell’incredibile successo ottenuto dal gioco, al team di sviluppo sono arrivati dei complimenti speciali.
A congratularsi con gli sviluppatori di Clair Obscur Expedition 33 è stato Emmanuel Jean-Michel Frédéric Macron, presidente della Repubblica francese che sui social ha deciso di pubblicare un piccolo omaggio ai ragazzi di Sandfall Interactive:
“Clair Obscur Expedition 33 è appena stato incoronato gioco dell’anno a Los Angeles. Una prima volta storica per un titolo francese! Grande orgoglio per Montpellier e per la Francia. Complimenti ai team di Sandfall Interactive. Per le generazioni a venire e per quelle che seguiranno!”
Come potete notare, si tratta di un messaggio che celebra la vittoria del gioco di ruolo con combattimenti a turni nella categoria Game of the Year e non solo, con tanto di citazione finale a quello che è un modo di dire che si ripete spesso nel corso dell’avventura e che abbiamo sentito anche dire a Jennifer English durante il suo discorso sul palco dello show.
Avete già dato uno sguardo all’aggiornamento “Thank You” di Clair Obscur Expedition 33?
Su
PlayStation Store Gift Card 10 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




