Società

Perché Nicola Peltz non era al compleanno della suocera Victoria Beckham

Mancava solo Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham, alla festa della suocera Victoria Beckham, che ha festeggiato i 50 anni con un party esclusivo sabato 20 aprile, da Oswald’s a Londra.

article image

La stilista ha festeggiato il compleanno in un esclusivo club di Londra, con circa cento ospiti selezionati, tra cui Eva Longoria, Tom Cruise e le ex colleghe Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C . Tutte le foto e il racconto

L’attrice ha fatto sentire la sua presenza a distanza, condividendo nelle sue Stories una foto dei Beckham riuniti per l’occasione, dispiaciuta per non esserci. «Sono così triste di non essere lì per festeggiarti e abbracciarti. Ti mando tutto il mio amore da parte mia e di Naunni! Mi mancate tutti così tanto». Naunni è la sua nonna, la ragione che l’ha tenuta lontana dalla festa. «Il mio mondo tra le mie braccia», ha scritto la ventinovenne via social condividendo uno scatto insieme alla donna, che è stata anche sua damigella d’onore al matrimonio con Brooklyn.

Nicola Peltz BeckhamInstagram

Nicola Peltz Beckham/Instagram

La nonna di Nicola non è giovanissima e probabilmente il momento non è semplice, ecco perché la ragazza ha deciso di non allontanarsi. Un’assenza che non andava certo giustificata, ma da quando è entrata in famiglia, nel 2022, non sono mancati i gossip sui rapporti tesi con Victoria, con la quale non andrebbe molto d’accordo. Quersto il motivo per cui forse – per non aggiungere gossip al gossip – ha preferito mettere le cose in chiaro da subito.

Negli ultimi mesi, in realtà, le due si sono viste spesso insieme, e nulla ha lasciato immaginare presunte tensioni. Fu dopo le nozze, stando ai bene informati, che la situazione non era idilliaca. «Non si sopportano e non si parlano», disse un insider a Page Six all’indomani della faraonica cerimonia celebrata nella villa dei Peltz in Florida, «La preparazione del matrimonio è stata orrenda». A complicare le cose – pare – il fatto che Nicola non avesse scelto un abito firmato Victoria Beckham per il matrimonio preferendo un Valentino su misura, ma anche l’esclusione totale della suocera dai preparativi: la giovane aveva paura che l’ex Posh Spice le rubasse in qualche modo la scena. Oggi tutto pare superato, tanto che i due ragazzi starebbero pensando di sposarsi di nuovo, magari in un’atmosfera più serena della prima. E tra Nicola e Victoria le cose andrebbero più che bene, anche perché nella faida familiare Brooklyn ha sempre preso le parti della moglie, e mamma ha capito che quella del muro contro muro non era la strategia giusta…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »