Scienza e tecnologia

perché il merchandise ufficiale è ancora in vendita a questi prezzi?

Ad ormai una settimana dalla chiusura dei server, Concord riesce ancora a far parlare di sé. Questa volta a far sorridere i fan è il merchandise ufficiale, che in alcuni paesi è ancora in vendita.

Si tratta di una situazione alquanto bizzarra, soprattutto se consideriamo che il DualSense in edizione limitata di Concord è stato ormai rimosso dalla vendita e i pochissimi possessori della periferica ne stanno approfittando per rivenderlo a cifre pazze. Per qualche strana motivazione, il PlayStation Gear, negozio ufficiale di Sony disponibile solo in alcuni paesi, permette ancora di acquistare alcuni prodotti a tema Concord.

Più nello specifico, i prodotti ancora in vendita sono quattro e il loro prezzo non è nemmeno tanto accessibile. Parliamo di un cappellino (29,95 dollari), una tazza (24,95 dollari), una maglietta (29,95 dollari) ed una felpa con cappuccio (59,95 dollari). A rendere tutto ancor più strano è il bollino ‘Best Seller’ in corrispondenza della felpa, che sembra sottolineare come la vendita di questi prodotti non stia andando affatto male. Non è chiaro se gli utenti stiano acquistando questi oggetti per in ricordo del fallimento dell’hero shooter o se gli scalper ne stiano approfittando per poi rivenderli in futuro a prezzi maggiorati.

L’unica cosa certa è che Sony ha deciso di non rimuovere questi oggetti dallo store, a differenza del controller e, ovviamente, delle copie del gioco.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »