Perchè Francesco Paolantoni è ricoverato in ospedale e come sta l’attore
Francesco Paolantoni è finito in ospedale a seguito dell’insorgere di un problema di salute. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore, che ha pubblicato un video su Instagram spiegando quello che è successo. Di certo non ha perso la voglia di ridere e, scherzando, ha detto: “Sono un tipo un po’ particolare. Non sto bene? Mi ricovero“. Insieme a lui, nella stessa stanza, è stato tenuto sotto osservazione anche Patrizio Rispo, protagonista della soap Un Posto al Sole nella quale interpreta il personaggio di Raffaele Giordano.
Cosa è successo a Francesco Paolantoni
Il comico è reduce del successo di Stasera tutto è possibile, il tv show di Rai 2 condotto da Stefano De Martino. Domenica 7 settembre è stato però ricoverato in ospedale per motivi non ancora del tutto spiegati. Il diretto interessati ha infatti comunicato la notizia con il suo solito stile ironico, che sfoggia anche nei momenti negativi. “Sono quel tipo un po’ particolare, un po’ pazzo” – ha esordito – “Sto in auto, c’è una curva? La faccio, o per esempio ho sonno? Dormo. La mattina non ho più sonno? Mi sveglio. Non sto bene? Mi ricovero“. Paolantoni sarebbe quindi stato portato in ospedale per intossicazione alimentare mista a diverticolite, ma starebbe affrontando le terapie con molta serenità.
A spiegare di più su quanto è accaduto è stato il collega Patrizio Rispo, arrivato anche lui in ospedale dopo un piccolo incidente che gli ha causato un livido intorno all’occhio. “Io ho preso una testata in macchina” – ha detto l’attore – “Ho un ematoma oculare e una contrazione collo-spallare“. E ancora: “Meglio che restiamo a casa a una certa età. Lui è sotto l’effetto di calmanti, antidolorifici, già gli sto chiedendo molto“. Paolantoni sembra stare molto meglio ora, ma di certo non mancano i tanti commenti scritti in rete. I fan si sono preoccupati e hanno riempito il suo account Instagram di messaggi pieni di affetto.
Source link