Salute

“Per i Mondiali dobbiamo battere la Norvegia 9-0… È fatta! Mi dispiace anche per Musetti ma il Vaticano ha tirato un sospito di sollievo”: così Fiorello

Oggi a Roma c’è stato lo sciopero dei mezzi, traffico bloccato… e non se n’è accorto nessuno! È come tutti gli altri giorni”: chi scherza, ma nemmeno troppo, sulla Capitale è Fiorello durante la puntata di oggi de La Pennicanza, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:45 su Rai Radio2 e in visual sul canale 202 del digitale terrestre. 45 minuti di notizie, risate, spunti di riflessione. E infatti, assieme a Biggio e a tutto il gruppo, Fiorello passa poi alla cronaca sportiva: “Ieri sera la Nazionale ha giocato una partita straordinaria contro la corazzata Moldavia: 2-0! Per qualificarci ai Mondiali, domenica, ci basta vincere contro la Norvegia 9-0… È fatta!!! E far marcare Haaland dagli Avengers”, ironizza lo showman.

E aggiunge: “Mi dispiace per Musetti, ieri era lì ci avevo sperato. E il Vaticano ha tirato un sospiro di sollievo: Musetti quando perde un punto fortunatamente non c’è mai l’audio, però il labiale si legge perfettamente. È l’unico cui si vedrebbe il labiale anche in radio”. E ancora: “Musetti non farà la Coppa Davis perché è stanco. E Netflix si è già portato avanti con una nuova serie: La coppa che non c’aveva voglia nessuno. Dopo Sinner ora abbiamo quella su Musetti e noi abbiamo anche il trailer.”

A chiudere la puntata, Fiorello fa ascoltare in anteprima un audio del suo nipotino: proprio da quelle parole nasce l’inedita “Bubu Gaga Dance”, la nuova incursione musicale dello show, che coinvolge immediatamente gli ascoltatori in un ballo scatenato in tutto lo studio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »