per EDGE sono giochi da 4
Tra i recenti titoli recensiti da EDGE ci sono anche Metroid Prime 4 e Call of Duty Black Ops 7, due titoli su cui rispettivamente Nintendo e Microsoft puntavano molto per questo fine 2025. Secondo i recensori della nota rivista britannica, tuttavia, sono entrambi giochi insufficienti.
Riguardo a Metroid Prime 4, EDGE critica in modo aspro il finale, che “degrada” l’esperienza globale già di per sé poco piacevole. “Un Metroid sostanzialmente piatto viene ulteriormente degradato, da deludente a un po’ imbarazzante. I giochi Nintendo hanno già messo a dura prova la nostra pazienza, ma raramente in così tanti modi insieme, e non senza una brillantezza di fondo che rende perdonabili tali trasgressioni. Qualunque idea vi frullasse per la testa nel 2017, non potete aver immaginato questo”. Ecco quali sono state invece le nostre impressioni nella Recensione di Metroid Prime 4.
Passando allo shooter di Activision, EDGE si dice ampiamente delusa dalla mancanza di idee innovative e dal riciclo di idee basate su capitoli della serie ormai decisamente anziani. “Le partite basate su round facevano parte della modalità Zombie originale di Call of Duty: World at War nel 2008; le mappe survival erano presenti in Black Ops II nel 2012. Se siamo a un punto in cui un modo per far sembrare COD ‘nuovo’ è quello di riprendere idee di più di un decennio fa, forse è un segno che la serie ha bisogno di una pausa, o almeno di un hard reset”. Il nostro parere è stato espresso nella Recensione di Call of Duty Black Ops 7.
Per quanto riguarda le altre valutazioni che completano il numero #419 del numero della rivista, abbiamo Routine [8], Skate Story [6], Kirby Air Riders [5], Demonschool [6], e Hotel Infinity [8]. Cosa ne pensate dei giudizi emessi da EDGE?
Source link




