Cultura

Pendulum (con WARGASM): il loro nuovo singolo si chiama “Cannibal”

Credit: press

I Pendulum hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Cannibal”, con la partecipazione di WARGASM, tratto dal loro prossimo album “Inertia”.

Il nuovo disco, che sarà il loro primo album dopo 15 anni dal 2010 “Immersion”, comprende 16 brani e uscirà il 22 agosto per Mushroom Music (pre-order). Prodotto dal frontman Rob Swire e Owen Charles e registrato nel Pendulum’s London Studio, l’album è descritto in un comunicato stampa come il lavoro più personale dei Pendulum fino ad oggi. L’album vanta anche numerose collaborazioni con pesi massimi come Bullet For My Valentine, AWOLNATION, Scarlxrd, Joey Valance & Brae e Hybrid Minds.

A maggio avevano condiviso il singolo “Save The Cat” e ora hanno pubblicato “Cannibal”, una collaborazione esplosiva e sintetica con WARGASM.

Parlando della collaborazione Swire ha dichiarato: “Li ascoltavo da anni“, aggiungendo: “Quando finalmente ci siamo incontrati, ho chiesto loro quali fossero le loro influenze e, non appena hanno iniziato a parlare, mi sono sembrate familiari. Atari Teenage Riot, The Prodigy, tutta quella roba lì. Anche se i nostri suoni sono piuttosto diversi, era chiaro che venivamo dallo stesso posto“.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »